Mondesando… tutto lo vello de lo paese nostro… (panorami… tramonti… e una passeggiata sotto la neve) di Aido Consolani

Onofri Paolo

Autore di quasi tutti gli articoli del blog, si dedica spesso alla ricerca storica.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Di Bartolomeo Enzo ha detto:

    Veramente molto bravo Aido Consolani. Grazie di cuore a tutti voi per quanto state facendo anche per noi che non abitiamo piu’ a Potenza Picena. Avanti cosi’ e non arrendetevi mai anche davanti a ostacoli che sicuramente vi troverete a combattere giornalmente.Ciao a tutti.

    • Onofri Paolo ha detto:

      Grazie per il tuo intervento anche a nome di Aido Consolani. Noi cerchiamo sempre di valorizzare il lavoro di tutti coloro che nelle diverse forme artistiche cercano di far conoscere Potenza Picena ed il suo territorio, le sue tradizioni, la sua cultura.
      Garantiamo comunque che nessun ostacolo materiale potrà fermare il nostro lavoro che mira solo a fare gli interessi dei cittadini santesi, sia di quelli che risiedono nel nostro comune, che di quelli che sono lontani.

  2. aido consolani ha detto:

    Aido Consolani

    Enzo Di Bartolomeo… mi ha fatto molto piacere aver letto la tua Email con la quale dici di aver apprezzato il mio lavoro di fotografo amatoriale su Potenza Picena. Ognuno di noi ha qualche passione, ed io ho sempre avuto quella della fotografia. Grazie per il tuo contatto che mia ha fatto ritornare indietro nel tempo. Indietro di oltre mezzo secolo, quando eravamo giovanissimi e compagni di scuola. Ancora un grazie e spero un arrivederci a presto.

  3. franco.borcia ha detto:

    siamo nel dubbio, se tu sei un grande fotografo oppure un fotografo grande. l’importante, che le tue foto in ogni dove risaltano l’artista(non dello carte) ma della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *